REX-ITALY 1
Dubai

28° Meeting REX-ITALY 1 Team 
11-13 Febbraio 2020.

 

Fahad Alhagbani

23 anni di esperienza nel settore del fitness, co-fondatore della 15ma più grande catena di fitness club del mondo (Armah Sports Company), l'ha portata alla quotazione in borsa con 150 clubs da circa 6.000 mq.

Attualmente ha lanciato 3 nuovi brands in 3 diversi settori: boutique, budget e premium. Valore stimato della nuova società 500 milioni di euro.

Fahad è anche un membro del team REX-INTERNATIONAL.

Ha appena consluso un accordo con 1REBEL per aprirli in 6 nazioni: Saudi Arabia, United Arab Emirates, Oman, Bahrain, Kuwait, Jordan, Egypt.

 

Nathan Clute

Co-founder/CEO Pulse Fitness, Former Chief Strategy Officer Leejam/Fitness  Time, Former partner PwC.

 

Judit Toth

MBA Business Director di HTMi Switzerland Dubai, il centro di formazione che ispira i migliori ambasciatori dell'ospitalità e del turismo. Responsabile della direzione e della supervisione del progetto per portare la più alta qualità dei programmi educativi svizzeri nel settore dell'ospitalità e del turismo degli Emirati Arabi Uniti.

Con dieci anni di esperienza nell'implementazione di strategie di business per il gruppo Jumeirah, ha anche sviluppato un "Executive Wellness Program" che ha vinto i Daman Corporate Health Awards.

 

Il raduno REX di Dubai è un’opportunità unica per osservare, esplorare, discutere e testare con altri esperti colleghi il futuro del fitness al fine di prevedere quali novità potrebbero o meno avere successo anche in Italia, evitando così perdite di soldi, tempo ed energie.

Contatta direttamente il responsabile REX EMEA
Fausto Di Giulio

fausto.digiulio@rexroundtables.eu 
 +39 392 1436040

Clicca QUI per scaricare Flyer REX



Contattaci via whatsapp Contattaci via mail