Top AD e Imprenditori: ecco le 9 Abitudini vincenti che potenziano durante le feste

Le festività natalizie sono un momento di svago, riflessione e relax.

Per i migliori AD e Imprenditori però, rappresentano anche un momento nel quale fermarsi, analizzare l'anno appena passato e proiettarsi nel futuro facendo chiarezza su quali aspetti della propria vita privata e professionale lavorare.

Per migliorare la propria Qualità di Vita e il proprio Business.

SCARICA IL WORKBOOK


Ecco le 9 principali Abitudini o Azioni a cui i migliori CEO dedicano il proprio tempo durante le festività per ritrovare equilibrio e migliorare le proprie doti manageriali e di leadership:

  1. Disconnessione: staccano la spina svagandosi con familiari, amici, hobby e passioni. Per ricaricarsi di energia e motivazione.
     
  2. Salute: rivedono il piano personale 2023 per alimentazione, esercizio e attività fisica. Per guadagnare salute fisica, mentale, emotiva e spirituale.
     
  3. Clienti e collaboratori: si confrontano con i migliori clienti e collaboratori per coltivare le relazioni.
     
  4. Leadership: leggono almeno una biografia di un grande capitano dell’industria o top CEO. Per evolvere costantemente le loro doti di leadership e competenze manageriali.
     
  5. Sonno: Curano il sonno con Oura Ring. Perchè importante per ricaricarsi e "resettarsi".
     
  6. OPEN Strategy: Verificano la diversità e ampiezza del loro network di pari, il loro Comitato Consultivo Strategico. Per poter sempre contare su feedback disinteressati ed esterni sul loro piano strategico e business model.
     
  7. OPEN Innovation: Coltivano la creatività e l’immaginazione acquistando riviste, visitando luoghi ed incontrano persone che non avrebbero mai acquistato, visitato o incontrato. Per mantenere allenato il loro intuito imprenditoriale e fiuto commerciale.
     
  8. Solidarietà: Restituiscono alla comunità una parte di quello che si è ricevuto durante l'anno, facendo volontariato o donazioni.
     
  9. CEO's New Year's Resolution: identificano con precisione le principali nuove azioni/abitudini per il nuovo anno. Per mantenersi allenati al cambiamento.
     

Scarica gratuitamente il "CEO's Workbook for New Year's Resolution" per pianificare rapidamente le tue nuove Abitudini
 

SCARICA IL WORKBOOK

 


Contattaci via mail