Le festività natalizie sono un momento di svago, riflessione e relax.
Per i migliori AD e Imprenditori però, rappresentano anche un momento nel quale fermarsi, analizzare l'anno appena passato e proiettarsi nel futuro facendo chiarezza su quali aspetti della propria vita privata e professionale lavorare.
Per migliorare la propria Qualità di Vita e il proprio Business.
SCARICA IL WORKBOOK
Ecco le 9 principali Abitudini o Azioni a cui i migliori CEO dedicano il proprio tempo durante le festività per ritrovare equilibrio e migliorare le proprie doti manageriali e di leadership:
- Disconnessione: staccano la spina svagandosi con familiari, amici, hobby e passioni. Per ricaricarsi di energia e motivazione.
- Salute: rivedono il piano personale 2023 per alimentazione, esercizio e attività fisica. Per guadagnare salute fisica, mentale, emotiva e spirituale.
- Clienti e collaboratori: si confrontano con i migliori clienti e collaboratori per coltivare le relazioni.
- Leadership: leggono almeno una biografia di un grande capitano dell’industria o top CEO. Per evolvere costantemente le loro doti di leadership e competenze manageriali.
- Sonno: Curano il sonno con Oura Ring. Perchè importante per ricaricarsi e "resettarsi".
- OPEN Strategy: Verificano la diversità e ampiezza del loro network di pari, il loro Comitato Consultivo Strategico. Per poter sempre contare su feedback disinteressati ed esterni sul loro piano strategico e business model.
- OPEN Innovation: Coltivano la creatività e l’immaginazione acquistando riviste, visitando luoghi ed incontrano persone che non avrebbero mai acquistato, visitato o incontrato. Per mantenere allenato il loro intuito imprenditoriale e fiuto commerciale.
- Solidarietà: Restituiscono alla comunità una parte di quello che si è ricevuto durante l'anno, facendo volontariato o donazioni.
- CEO's New Year's Resolution: identificano con precisione le principali nuove azioni/abitudini per il nuovo anno. Per mantenersi allenati al cambiamento.
Accedi