Confronto CEO to CEO per Leader Esploratori, Visionari e Innovatori
Partecipa ad un evento di due giorni (2-3 maggio, Bologna) in compagnia di un numero selezionato di Imprenditori e CEO tuoi Pari con i quali, attraverso uno scambio diretto di esperienze, ispirazioni, supporto e sfide, poter migliorare le Performance del proprio Business, le proprie Competenze di Leadership e la Qualità della propria Vita.
GUEST SPEAKERS
Telecom Trends & Innovation: connessioni, dati e sicurezza
con Nicola Di Giusto
Sales & Marketing Manager Vianova
LONGAGE per CEO: azioni concrete per incrementare la propria salute
con Pierluigi Vagali
LONGAGE Founder
REX TOPIC
Scaling UP: persone, strategia, esecuzione e liquidità.
"Scalare" il proprio Business non è solo una questione di crescita dimensionale, ma di espansione sostenibile e intelligente. Nel Raduno di Bologna approfondiremo insieme i pilastri di questo modello per trarne idee concrete da applicare alla propria realtà e adattare al proprio business model.
AGENDA RADUNO
Giorno 1: giovedì 2 maggio
Ore 10:00 / 18:00 - Official Gathering
Ore 20:00 - Open Network Dinner
Giorno 2: venerdì 3 maggio
Ore 09:00 / 16:00 - Official Gathering
Il modo ideale per innovare davvero è prendere le distanze dalla propria attività, disconnettersi con una pausa strategica al fine di poter intercettare e interpretare i "segnali deboli" che provengono dal futuro.
Non è facile programmare del tempo per pensare quando si è nel mezzo del vortice quotidiano, ma è vitale predisporsi ciclicamente all'ispirazione, alla disconnessione e alla rigenerazione per trovare quella tranquillità necessaria per innovare come si dovrebbe.
Vuoi partecipare a questo Raduno?
Contattaci per maggiori informazioni compilando il modulo qui sotto o scrivici a rex.emea@rexcommunity.com
La partecipazione è a numero chiuso (massimo 18 partecipanti) e per esclusiva di settore.
Requisiti minimi:
I membri devono provenire da settori e aziende non concorrenti con i membri già presenti al fine di creare un ambiente di completa trasparenza e fiducia.
I partecipanti vengono individuati in modo tale da garantire quella diversità che porta ad incontrarsi con idee contro-intuitive e anti-convenzionali.
Al fine di garantire l'eterogeneità necessaria per produrre Innovazione Profonda, in ogni team sono presenti aziende appartenenti a cinque diverse categorie di dimensioni di fatturato e longevità: start-ups, 1-10 ML, 10-50 ML, 50-200 ML, oltre 200 ML.
Ciò al fine di accrescere ulteriormente le probabilità d'impollinazione reciproca tra mindsets ed esperienze diverse.
INNOVATIVE THINKING
OPEN STRATEGY
LEADERSHIP GROWTH
Richiesta informazioni