Rex FIT4.0 New York

NEW YORK R-EXPLORATION
21° Meeting del Team REX-FIT4.0
New York, 16-18 Luglio 2019


Il raduno REX di NEW YORK è un’opportunità unica per osservare, esplorare, discutere e testare con altri esperti colleghi il futuro del fitness al fine di prevedere quali novità potrebbero o meno avere successo anche in Italia, evitando così perdite di soldi, tempo ed energie.

Lo scorso anno un titolare di un fitness club italiano, dopo aver partecipato al raduno di NEW YORK con il suo team REX-ITALY1 (dove hanno osservato e discusso ben 132 IDEE), ha lanciato un nuovo CORSO di gruppo che ha raggiunto una produttività di 600 nuove presenze settimanali in meno di 1 anno.

AGENDA:
► 20 visite guidate di premium, budget e boutique clubs con incontro dei relative titolari e managers
►1
0 visite degli Hotel e Retails più innovativi.
► 4 Allenamenti per provare nuovi ed innovativi corsi e programmi.
► 2 “esperienze” formative sui generis per allenarsi ad uscire fuori dalla zona di comfort.
► Incontro esclusivo con David Barton, il fondatore di due tra le più innovative catene di fitness clubs: DAVID BARTON GYM e TMPL GYM.
► 6 Speakers d’eccezione: tra cui Will Phillips, Eddie Tock, Mary Laudati, David Barton, Leila Timergaleeva and Peter Moore.

L'esclusivo gruppo di titolari italiani di fitness clubs del team REX-FIT4.0 andrà quindi a NY per prepararsi al futuro, un futuro che sarà dominato dalla DIGITAL TRASFORMATION.

Siamo di fronte ad un cambiamento epocale che è prima di tutto una PEOPLE TRASFORMATION e, quindi, una PERSONAL TRASFORMATION. New York sarà quindi un’occasione per ri-scoprire se stessi e re-innovarsi con lo scopo di innovare il proprio business. Ogni Trasformazione Personale può avvenire solo se vi è una TRASFORMAZIONE CULTURALE e MENTALE (Mindset o Forma Mentis). Facile a dirsi, ma molto più difficile a farsi perché ogni singola persona deve scontrarsi con i propri difetti caratteriali, punti ciechi, pregiudizi cognitivi e la propria propensione allo sviluppo e cambiamento personale. Viaggiare insieme a dei colleghi non solo aiuta a scoprire tante nuove idee, ma soprattutto aiuta ad aprire gli occhi ed evitare la sclerotizzazione imprenditoriale.


 

    Esclusiva territoriale: è ammessa la partecipazione ad un solo club per zona.
Chiama subito per verificare se la tua area è ancora vacante.
Solo pochi posti ancora disponibili.

Iscriviti subito!

 Scrivici o telefonaci per richiedere agenda completa, argomenti e costi. 

Contatta direttamente il responsabile REX EMEA
Fausto Di Giulio

fausto.digiulio@rexroundtables.eu 
 +39 392 1436040