Peak Resaurce
OPEN Workshop
23 Aprile, ON-LINE

Fai crescere e prosperare la tua azienda con un nuovo ed efficace modello di management. Se come leader vuoi aiutare il tuo team a raggiungere nuovi risultati, devi saper gestire la tua cultura aziendale

Se il tuo team continua ad agire e pensare allo stesso modo di sempre, puoi aspettarti di produrre i nuovi risultati di cui necessiti?

Nel nostro workshop dedichiamo una mezza giornata per allenare i partecipanti a supportare ed ispirare i loro team al raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi.


Peak Resaurce è un workshop pratico e testato negli anni da REX che permette ai leader aziendali di acquisire un potente metodo e delle concrete abilità per aiutare i membri del proprio team a comprendere e sostenere quel cambiamento necessario per produrre nuovi risultati.


Ecco alcuni suggerimenti per iniziare un processo di supporto al cambiamento culturale organizzativo:
- Progetta esperienze formative. Limitarsi ad affiggere la carta dei valori e la mission aziendale è praticamente inutile, se non deleterio.
- Chiarisci e declina bene i tuoi obiettivi. La confusione negli obiettivi porta le persone a giustificare e ad adagiarsi sullo status quo.

- Non esitono aziende senza una cultura. La cultura aziendale è quello che le persone pensano, dicono e fanno quando il leader non c'è.
- La gestione della cultura è la prima responsabilità, non delegabile, di un leader. Se non sei tu a gestire la cultura aziendale, è la cultura aziendale che gestisce te.
- Un'azienda è una comunità di discorsi. Acquisire la giusta mentalità e abilità per dialogare produttivamente con i propri collaboratori e dipendenti è cruciale per costruire team performanti. 

Data: venerdì 23 Aprile (09:00-13:00)


Contattaci subito per iscriverti.
Il workshop è a numero chiuso.

fausto.digiulio@rexcommunity.com

 

 


Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.
Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali
Contattaci via mail