REX-FIT4.0
V-Meeting 04 Febbraio

Un gruppo speciale di imprenditori italiani che si confrontano con metodo  per capire dove sta andando il mercato, essere pronti al cambiamento e non divenire obsoleti

V-REX-Meeting FIT4.0 team
 04 Febbraio 2021
 

ventiquattresimo meeting dell'esclusivo gruppo di imprenditori della Fitness Industry italiana, non concorrenti tra loro, che si incontrano periodicamente per innovare i loro fitness club e rinnovare il proprio mindset, al fine di migliorare la performance del loro business e la qualità della loro vita. 

I membri ottengono:
1) REX Gatherings: tre raduni annuali da 3 giorni, fisici o virtuali. 
2) V-REX Meetingsun incontro mensile virtuale da 90 minuti
3) REXconnect: accesso quotidiano al Power of REX Peers, potendo formulare domande sia al proprio gruppo privato che alla comunità REX internazionale. Vengono usati una serie di speciali strumenti REX per creare connessioni profonde che favoriscono la condivisione e l'innovazione.
4) Webinar-REX live e on demand: webinar periodici live o on demand riservati su business e leadership. Vengono trattati argomenti come: miglioramento della cultura aziendale, processo di delegaraccolta di capitaliricerca e selezione del personalevendita e marketing, digitalizzazione e innovation technology, ecc.). 

Impegno dei membri V-REX
L'impegno per i membri può essere annuale o mensile. 

Informazioni ed iscrizione
Per ricevere maggiori informazioni od iscriversi al prossimo meeting contattaci ai recapiti sottostanti o clica qui per compilare il modulo richiesta informazioni.

 

Contattaci subito:
fausto.digiulio@rexcommunity.com
+39 3358173530

BETTER LEADER
BETTER BUSINESS
BETTER LIFE

 



 


Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.
Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali
Contattaci via mail