Virtual-REX
Fitness e Multisector

Ora, con V-REX, non sei più solo in cima, e puoi confrontarti con tanti altri validi colleghi direttamente dal tuo ufficio.

Virtual-REX Team
Multisector e Fitness Insdustry

 

I membri degli esclusivi REX teams (composti da 15-18 membri) si radunano fisicamente 3 volte l'anno per 3 giorni in diverse città del mondo ed anche virtualmente ogni mese.

Ogni raduno include ciò che chiamiamo SAFARIS (visite a fitness club e aziende di altri settori) più le condivisione e le discussioni tra i membri in una sala riunioni con un programma prestabilito sviluppato dal facilitatore e accordato con i memebri.

Ai meeting vengono invitati a relazionare relatori e imprenditori dello stesso o di diversi settori per portare idee e punti di vista diversi. In un incontro puoi avere l' autore di un libro famoso (come Bo Burlingham, autore di "Small Giants"), e in un altro incontro potresti ascoltare il fondatore di uno dei migliori hotel a 5 stelle al mondo (come il Blue Lagoon, Islanda).

Dei KPI vengono assegnati  a ciascun membro e il facilitatore responsabilizza i membri durante tutto l'anno.

Spesso ci si reca presso un membro per fare un' "ispezione" della sua attività e, il giorno successivo, il membro viene messo al centro della sala meeting sulla "hot seat"  per ascoltare "la brutta verità", il feedback sincero e disinteressato fornito dai suoi colleghi sulla sua attività (solo questa parte vale più di 10 volte l'adesione annuale).

È come essere immersi in una cascata di ideeconoscenze ed esperienze onde poter catturare una o più idee da sperimentare e lanciare. Idee che avranno un impatto significativo sul business e sulla vita personale.

A volte si può cogliere un'idea che viene monetizzata in migliaia di euro e altre volte si può ricevere l'ispirazione a creare un concetto totalmente nuovo del valore di centinaia di milioni.

Una delle fasi più importanti di una riunione REX sono le "Conversazioni informali", conversazioni in cui i membri si scambiano feedbacksuggerimenti e idee sulle loro problematiche o opportunità.

I membri si responsabilizzano, si ispirano, si sfidano, si supportano e si motivano a vicenda.

I membri escono dai raduni e dai virtual meeting con approfondimenti e risposte per agire su questioni che vanno da "come posso coinvolgere maggiormente il mio management?" a "come posso prendere più tempo libero senza che la mia attività ne risenta?".

Se sei interessato a partecipare ad uno dei prossimi meeting contattaci per verifiare se c'è posto e se la tua zona non sia ancora stata occupata. 
 

Iscriviti ad uno dei prossimi 4 meetings

REX-Italy1
REX-Fit4.0
REX-Multisector
REX-International

 

Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere
la domanda d'iscrizione: fausto.digiulio@rexcommunity.com


Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.
Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali
Contattaci via mail