Leader, Business e Vita Migliori grazie al Power of PEERs EXCHANGE

La migliore fonte di Idee, Suggerimenti e Ispirazione per degli Imprenditori e CEOs sono altri Imprenditori e CEOs

Rex Roundtables Europe

Cos'è REX

REX è un esclusiva community internazionale di imprenditori e CEOs, divisa in piccoli gruppi da massimo 18 membri, non in concorrenza tra loro, che si incontrano tre volte l’anno per tre giorni con l’obiettivo di mantenere le loro aziende innovative e profittevoli in un mondo competitivo, in rapido cambiamento ed inondato da informazioni fuorvianti.

REX è un vero e proprio concentrato di esperienze ed idee fresche, globali e disinteressate, provenienti da realtà diverse e lontane dalla propria.

Il luogo ideale dove incontrare menti aperte e brillanti, per confrontarsi e scambiarsi in modo strutturato feedback e punti di vista.

REX è quel posto esclusivo dove imprenditori, presidenti e amministratori delegati si recano per ispirarsi, supportarsi e sfidarsi reciprocamente a migliorare professionalmente e personalmente.

Garanzia Esclusiva: è ammessa una sola azienda per settore e area geografica.

REX-Multisector
16° Raduno
2-3 maggio, BOLOGNA

Confronto CEO to CEO per Leader Esploratori, Visionari e Innovatori Partecipa ad un evento di due giorni (2-3 maggio, Bologna) in compagnia di un numero selezionato di Imprenditori e CEO tuoi Pari ...

Scopri di più

REX-Fitness
40° Raduno Team ITALY1
7-9 Maggio, MACERATA

Alcuni dei migliori titolari italiani di Fitness Club, si incontreranno a Macerata, dal 7 al 9 maggio, per condividere le loro Esperienze , Idee e Sfide  al fine di migliorare i propri Club e accrescere ...

Scopri di più

REX-Fitness
36° Raduno Team FIT4.0
17-19 Giugno, ASSISI

Entra a far parte di un  Team di Pari costituito da 18 imprenditori capaci e visionari, pronti a condividere le loro Esperienze , Idee e Sfide  per migliorare i propri Club e accrescere ...

Scopri di più

La Storia

REX ha sede a New York ed è stata fondata nel 1989 da WIll Phillips che si è ispirato a una delle più proficue community di imprenditori "The Vagabonds", creata nel 1914 da Ford, Edison e Fireston.

REX è una comunità di ammaliante diversità, che si gode la vita, amplia i propri orizzonti, condivide conoscenza, apprezza il presente. Costruisce il futuro.

REX è un posto esclusivo, dove scambiarsi idee e crescere

REX è un gioco di squadra

REX è uno stile di vita

Rex Roundtables Europe
 

THE POWER OF PEERS

REX si basa sul concetto della "Forza dei Pari", quella forza che ti donano i tuoi colleghi e che ti aiuta a prendere migliori decisioni di business senza dover necessariamente passare attraverso l'esperienza diretta, senza dover “reinventare la ruota”.

REX è definitivamente il modo più rapido ed efficace per cogliere nuove opportunità di mercato e risolvere sfide e problemi specifici in un clima di riservatezza, rispetto e fiducia. Il tutto seguendo una collaudata metodologia (REX-Ladder-Method) e con l'aiuto di un facilitatore professionista. Tutto ciò permette di ottenere tre importanti benefici:

Rex Roundtables Europe

+ IDEE

condividi idee, esperienze e soluzioni a problemi con i tuoi colleghi (Sicuramente qualcuno ha già avuto e superato brillantemente lo stesso problema e la soluzione adottata aiuterà a risparmiare notevoli quantità di tempo, soldi ed energie).
Rex Roundtables Europe

+ AMICI

connettiti con un gruppo selezionato di pari per costruire il tuo personale team per supporto emotivo e aiutarti a vedere e migliorare i tuoi punti di forza e debolezza.
Rex Roundtables Europe

+ ISPIRAZIONE

disconnettiti dal turbine quotidiano per imparare a lavorare SUL business e non NEL business in modo da stimolare la creatività e la fantasia, ricaricare le batterie emotive di energia positiva e farti ispirare a sognare in grande dai colleghi.

2000

CLUBS

25

NAZIONI

183

MEMBRI

1113

IDEE CONDIVISE

Our group

Fausto Di Giulio

Fausto Di Giulio

(EMEA CEO)

Will Phillips

Will Phillips

(FONDATORE)

Eddie Tock

Eddie Tock

(CEO)

Contattaci via mail