Testimonianze


Fahad Alhagbani

Fondatore di una catena 150 fitness club, leader in Medio Oriente. Dopo averla portata alla quotazione in borsa ha subito lanciato altri 3 nuovi concepts di fitness clubs nei settori premium, budget e boutique: MAVERX, B_FIT, OPTIMO.  

“Far parte di REX mi ha permesso non solo di migliorare li mio business, ma anche me stesso come persona. La sfida e l'ispirazione che ricevo dai miei colleghi REX hanno cambiato la mia vita. Il "Potere dei Pari" e il "Potere delle Discussioni Informali" sono concetti chiave che ho affinato nel REX e ho iniziato a implementare nella mia vita quotidiana con grande successo. I colleghi del REX ti spingono ad uscire dalla tua zona di comfort e ad acquisire nuove esperienze e conoscenze. Ma attenzione, ti sfidano anche a guardare dentro te stesso e la tua impresa per scoprire la " Brutta Verità", tutto nello spirito dello sviluppo professionale e personale. Molto raramente nella vita sei in grado di interagire professionalmente con un gruppo di colleghi in un ambiente pieno di fiducia e non competitivo. Con REX, il ritorno è certo: i rendimenti qualitativi sono lì per coloro che sono abbastanza audaci da perseguirli. Vorrei essere entrato prima in questo gruppo.”     


Anthony Barquisseau

Titolare catena 4 clubs, fondata in Francia con Decathlon

"Mi sono iscritto al REX  per vedere cosa avrei potuto imparare dai colleghi internazionali. All'inizio  mi ha colpito la disciplina e la professionalità dell'organizzazione (programma, letture, materiali ...) ma più di tutto ho finalmente capito il concetto di "potere dei pari". Se sei disposto a dare, riceverai molto di più: tutti sono pronti a condividere, imparare e sostenere. All'inizio ho incontrato colleghi stimolanti e di talento, ora ho amici che mi supportano”



 

Roberto Consonni
Olympus Gallarate, Varese, Como

“Grazie a tre idee passatemi dai colleghi del REX ho avuto un aumento diretto dei ricavi di ben 650.000 Euro in 12 mesi”


 

Contattaci per maggiori informazioni:
rex.emea@rexcommunity.com

 

 

 





Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.
Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali
Contattaci via mail