REX-Multisector
OPEN V-meeting
14 Luglio, ON-LINE

Imprenditori e CEOs, provenienti da settori diversi e non concorrenti tra loro, si incontrano periodicamente per innovare le loro aziende e rinnovare se stessi al fine di migliorare la competitività e redditività del loro business, nonchè la qualità della loro vita.
Durante il raduno avviene un confronto ed uno scambio strutturato di idee ed esperienze tra i partecipanti seguendo lo strutturato metodo REX, sotto la guida di un facilitatore professionista.

La formula OPEN EVENT: il raduno REX viene aperto anche a chi non è ancora iscritto, al fine di farne conoscere direttamente il metodo. Per poter partecipare gratuitamente è necessario compilare una specifica domanda che sarà vagliata da tutti i membri già iscritti.

Richiedila: fausto.digiulio@rexcommunity.com

DATA: mercoledì 23 Giugno (16:00-17:30)



Settori:  
Metallurgica e Siderurgica, Hotel, Ristorazione, Abbigliamento, Scarpe, Farmaceutica, Elettronica di Consumo, Automotive, Servizi alle Imprese e Consulenze, Servizi Internet, Editoria, Mobili e Arredi Uffici, Mobili e Arredi Casa, Alimentari, Apparecchiature Elettriche, Assicurazioni, Banche, Edilizia, Immobiliario, Sanità, Istruzione, Energia, Aerospaziale, Assistenza Sanitaria, Trasporti, Telecomunicazioni, Agricoltura, Istruzione, Intrattenimento, Mezzi di Informazione, Energia, Musica e tanti altri.


Requisiti minimi:
- I membri devono provenire da settori e aziende non concorrenti con i membri già presenti al fine di creare un ambiente di completa trasparenza e fiducia.
- I partecipanti vengono individuati in modo tale da garantire quella diversità che porta ad incontrarsi con idee contro-intuitive e anti-convenzionali. Al fine di garantire l'eterogeneità necessaria per produrre Innovazione Profonda, in ogni team sono presenti aziende appartenenti a quattro diverse categorie di dimensioni di fatturato e longevità: start-ups, 1-10 ML, 10-50 ML, 50-200 ML, oltre 200 ML. Ciò al fine di accrescere ulteriormente le probabilità d'impollinazione reciproca tra mindsets ed esperienze diverse.

 

Informazioni ed iscrizione
Se vuoi garantirti l'esclusiva per il tuo settore puoi richiedere d'iscriverti sin da subito. 

Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere la domanda d'iscrizione: fausto.digiulio@rexcommunity.com
 

BETTER LEADER
BETTER BUSINESS
BETTER LIFE



 

Clicca QUI per scaricare flyer REX



Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.
Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.
Dichiaro di aver letto e accettato le norme sulla tutela dei dati personali
Contattaci via mail