NEW YORK: titolari italiani di FITNESS CLUBS primi al mondo a pagare un allenamento in BITCOIN

Sta per aprire a NEW YORK un’avveniristica FITNESS BOUTIQUE in cui si paga con BITCOIN. Ideatori del format : Tim Draper, il settimo uomo più ricco al mondo ed uno dei principali investitori di Tesla, TwitchTV, Skype e SpaceX, il rapper Pitbull e il famoso life coach Anthony Robbins.

Un allenamento particolare in un ambiente unico in cui solo l’impianto audio-luci è costato più di un milione di Euro. Un mix di mega schermi che proiettano filmati e frasi motivazionali di Anthony Robbins, playlist create da Pitbull e istruttori star pagati 1.000 Euro l’ora.

Dopo l’inaugurazione, un esclusivo gruppo di titolari italiani di Fitness Club, membri della community internazionale REX, si recherà a NEW YORK per provare in anteprima lo speciale metodo di allenamento in 3 moduli e confrontarsi con i responsabili della Boutique Club. A poche settimane dal lancio le lezioni sono già quasi tutte piene e gli italiani, primi al mondo, hanno già riservato e pagato in BITCOIN.

Subito dopo quella che si prevede essere la più strabiliante esperienza di fitness mai creata, i titolari italiani andranno alla scoperta di tantissime altre novità del fitness in quanto NEW YORK è la capitale dell’INNOVAZIONE nella FITNESS INDUSTRY.

Grazie al rapporto di Trusted Supplier con aziende leader del settore quali Life Fitness, Matrix, Precor e Technogym, REX è particolarmente privilegiata e agli italiani saranno aperte le porte a visite, incontri riservati ed allenamenti presso quelli che sono considerati i più moderni ed innovativi premium, boutique e low cost fitness clubs. Ne saranno visitati ben 20.

Non solo, sono in programma una serie di REX SAFARI, ovvero visite ed incontri con i responsabili di aziende particolarmente innovative in altri settori per trarre idee ed ispirazione onde innovare nei rispettivi fitness clubs italiani. Saranno visitati oltre 10 locations tra Hotel, ristoranti, negozi, ecc.

Lo scopo di REX è aiutare gli imprenditori ad essere mentalmente veloci e flessibili onde cercare di restare sempre un passo avanti, cambiando prima che il mercato cambi intorno a noi. 

La tua capacità di adattarti determinerà se ce la farai o meno. L'abilita’ di RE-INVENTARE non solo il proprio business ma anche se stessi è la skill imprenditoriale più importante nell’era digitale. Devi essere veloce, flessibile e sempre un passo avanti agli altri.
Per non restare indietro due le condizioni necessarie:

    1. Capire e prevedere dove sta andando il mercato: quale potrebbe essere la situazione tra 1, 3, 5 o 10 anni.
    2. Agire tempestivamente affrontando il cambiamento. Se ti muovi in ritardo, rischi non solo che qualcuno arrivi prima di te, ma anche di non fare in tempo ad adattarti al cambiamento.