Recensioni


"Mi sono iscritto al REX  per vedere cosa avrei potuto imparare dai colleghi internazionali. All'inizio  mi ha colpito la disciplina e la professionalità dell'organizzazione (programma, letture, materiali ...) ma più di tutto ho finalmente capito il concetto di "potere dei pari". Se sei disposto a dare, riceverai molto di più: tutti sono pronti a condividere, imparare e sostenere. All'inizio ho incontrato colleghi stimolanti e di talento, ora ho amici che mi supportano”
Anthony BARQUISSEAU, titolare catena 5 clubs, fondata in Francia con Decathlon


“Far parte di REX mi ha permesso non solo di migliorare li mio business, ma anche me stesso come persona. La sfida e l'ispirazione che ricevo dai miei colleghi REX hanno cambiato la mia vita. Il "Potere dei Pari" e il "Potere delle Discussioni Informali" sono concetti chiave che ho affinato nel REX e ho iniziato a implementare nella mia vita quotidiana con grande successo. I colleghi del REX ti spingono ad uscire dalla tua zona di comfort e ad acquisire nuove esperienze e conoscenze. Ma attenzione, ti sfidano anche a guardare dentro te stesso e la tua impresa per scoprire la " Brutta Verità", tutto nello spirito dello sviluppo professionale e personale. Molto raramente nella vita sei in grado di interagire professionalmente con un gruppo di colleghi in un ambiente pieno di fiducia e non competitivo. Con REX, il ritorno è certo: i rendimenti qualitativi sono lì per coloro che sono abbastanza audaci da perseguirli. Vorrei essere entrato prima in questo gruppo.”
Fahad Alhagbani, fondatore di una catena 150 fitness club, leader in Medio Oriente.
Dopo averla quotata in borsa ha lanciato altri 4 nuovi brand.

stefano storti
" Grazie ad un'idea sviluppata in un team REX dal costo di realizzazione di soli 100 euro, sono riuscito a portare all'interno del Club 500 tour in più rispetto allo standard, che mi hanno generato un incremento di fatturato di 35.000 euro"
Stefano Storti, Pathos Fitness, Novi Ligure
Guarda il video

“Grazie a tre idee passatemi dai colleghi del REX ho avuto un aumento diretto dei ricavi di ben 650.000 Euro in 12 mesi”
Roberto Consonni Olympus Gallarate, Varese, Como

Alberto gamba

“Il ritorno dell’investimento in termini strategici e personali non è quantificabile, ma di estremo valore”
Alberto Gamba Sportpiù, Curno

 

 

Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.

Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.